Al Centro Suites Sorrento

Prenota online alla migliore tariffa del web Prenota ora !

A pochi passi dal centro di Sorrento

Al Centro Suites si trova in una posizione strategica tra il centro storico, artistico e commerciale di Sorrento.

Situato al terzo piano di un edificio storico ( servito da ascensore) con vista sul Golfo di Napoli, è il luogo ideale per godersi una piacevole passeggiata attraverso le vie dello shopping, i numerosi negozi di souvenir, i ristoranti tipici ed i bar della caratteristica via San Cesareo.

Dalla vicina Villa Comunale è possibile arrivare, a piedi o prendendo l'ascensore, alla spiaggia di Sorrento e al porto, dove partono giornalmente gli aliscafi per Capri, Ischia, Napoli. E' molto importante vedere anche il bellissimo villaggio di pescatori di Marina Grande, famoso per la cornice dell'idillio tra Donna Sofia e Don Antonio, protagonisti del film diretto dal famoso regista Dino Risi:"Pane Amore e Fantasia".

Dal Al Centro Suites si può anche visitare facilmente e rapidamente: la basilica di Sant'Antonino, patrono della città di Sorrento, il complesso del convento di San Francesco d'Assisi, composto dalla chiesa, dal monastero e dal chiostro. Risale al XIV secolo ed è stato prodotto principalmente in stile barocco.

La Cattedrale di Sorrento dedicata a San Filippo e San Giacomo, il museo-negozio di Tarsialignea con preziosi esempi di produzioni locali capaci di descrivere la cultura e il paesaggio in cui è nata e fiorita questa stupenda arte; la Sedil Dominova, elegante lodge situata a Largo Dominova risalente al XIV secolo.

How to reach us:

In Auto

Per raggiungere il B&B Al Centro dovrete prendere l'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria direzione Napoli. Dovrete poi svoltare all'uscita d Castellammare di Stabia e seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina. Dopo aver attraversato i comuni limitrofi di Meta, Piano di Sorrento e Sant'Agnello, arrivati a Sorrento seguite le indicazioni per il porto e per Piazza Sant'Antonino.

In treno

Raggiungere Sorrento in treno è possibile grazie alla linea ferroviaria Circumvesuviana che collega Napoli (Piazza Garibaldi - Stazione Centrale oppure Napoli Porta Nolana capolinea della tratta) alla penisola sorrentina. Una volta in stazione prendete la tratta in direzione Sorrento (capolinea). Il viaggio dura circa 60 minuti mentre le corse partono ogni 30 minuti. Una volta arrivati a Sorrento, il B&B è raggiungibile in pochi minuti anche a piedi seguendo le indicazioni per piazza Sant'Antonino.

Con mezzo marittimo veloce

Se preferite arrivare a Sorrento via mare è possibile utilizzare il servizio di aliscafi che da Napoli (molo Beverello) partono per il porto di Sorrento (Marina Piccola). Dal porto è ancora più semplice raggiungere il B&B al centro poiché in pochi minuti usando i bus di linea che dal porto salgono veros il centro della città, o utilizzando l'ascensore che collega il centro della città alla spiaggia arriverete a pochi minuti di cammino dalla struttura.

In aereo

L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è quello più vicino a Sorrento. Una volta arrivati in aeroporto, potete utilizzare la linea di autobus Curreri che quotidianamente effettua le corse Capodichino - Sorrento e viceversa. Nel caso in cui non troviate congeniale l'utilizzo del bus, potete utilizzare il servizio di taxi presenti all'uscita dell'aeroporto.

Al Centro Suites
Via S. Francesco 1, 80067 Sorrento

I dintorni

Meteo
Parzialmente sereno

Mercoledì Parzialmente sereno min: 13°C max: 14°C

Rovesci

Giovedì Rovesci min: 12°C max: 14°C

Temporali

Venerdì Temporali min: 14°C max: 15°C

Parzialmente sereno

Sabato Parzialmente sereno min: 15°C max: 18°C